Re-branding
Buonefra è un’azienda abruzzese, leader nel mercato del Supply Chain Management. Con più di 50 anni di esperienza, questa impresa è il vero punto di riferimento nell’ambito della movimentazione delle merci fra porto e zona industriale di Ortona, uno dei principali poli commerciali oriente-occidente del centro Italia. L’onda del mare – rappresentata nel logo – riassume con forza l’identità di un’azienda che nasce sul mare e si sviluppa in tutto il territorio circostante.
“Precisi, puntuali, rigorosi. Buonefra”, il claim scelto è basato sui valori che negli anni hanno permesso a questa attività di crescere e di entrare in contatto con le più importanti aziende al mondo, offrendo loro un servizio impeccabile nell’ambito della movimentazione, del trasporto e dello stoccaggio di merci.
Il colore giallo Buonefra ricalca la segnaletica orizzontale e verticale presente nella zona portuale ed industriale: un giallo leggibile e facilmente riconoscibile, esattamente come Buonefra.
Dove
Ortona (CH)
Quando
2020
Lobbying & communication
As we began to plan out the implementation details, and started to make design decisions, it became clear that changes would need to be made to the architecture defined in the previous assessment. At the start of the assessment, we scoped out which requirements and features we wanted to implement by the assessment deadline. We used the assessment brief provided to us and and took into account the amount of time we had until the assessment deadline to determine how far we wanted to take the project and what features we wanted to implement.